Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Acquista Tramadolo (Tramal,Ultram)| Analgesici e Antidolorifici

Clonazepam Rivotril 2 mg in farmacia | Opinioni e recensioni

Rivotril è un farmaco che ha come principio attivo il Clonazepam, derivato benzodiazepinico appartenente alla classe delle nitrobenzodiazepine dotato di spiccate proprietà ansiolitiche, sedative, antiepilettiche e miorilassanti. Rivotril è indicato nell'epilessia dell'adulto e nelle crisi focali, e in particolar modo nella maggior parte delle forme cliniche epilettiche nel neonato e nel bambino, tra cui le crisi tonico-cloniche generalizzate ed il piccolo male. E' anche indicato nel trattamento del disturbo da panico con o senza agorafobia nel paziente adulto. Il farmaco è disponibile sotto forma di compresse, nel dosaggio di 0,5 mg. e di 2 mg., e sotto forma di gocce orali soluzione da 2,5 mg/ml. Salvo diversa prescrizione medica, Rivotril è controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.

 

Non potrei vivere senza

Lo prendo da tempo immemorabile direi e non lo cambierei con nessun altro farmaco al mondo. Per le mie crisi epilettiche è la cosa migliore che esista. Ne ho provati davvero tanti di farmaci anti-epilettici, molti li ho trovati assolutamente inefficaci, altri hanno avuto degli effetti collaterali talmente brutti che penso a quei periodi della mia vita come dei veri e propri incubi e non mi va proprio di parlarne da quanto sono state esperienze provanti e traumatizzanti..
Rivotril personalmente lo prendo di notte, perchè se lo prendo di mattina poi non riesco a combinare più niente. Sono talmente tanti anni che lo assumo, che oramai mi gestisco da sola anche il dosaggio. Cioè, dei giorni sto su 1 mg., altri su 3 mg. in base a quanto senta di averne bisogno (sono in grado di fare questo proprio perchè sono su questo farmaco da tanto tempo, non è che sono qua a consigliare il fai da te, anzi!! Mi raccomando).
Insomma, per me è eccezionale ed efficace, l'unico in grado di bloccare le mie crisi miocloniche. Poi certo, ogni persona è diversa e ciò che funziona per uno può non funzionare per un altro. Questo bisogna sempre tenerlo a mente, e la cosa ci deve anche spronare a non demoralizzarci e a provare nuovi farmaci.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Epilessia.
 
 
Eccellente

Erano quattro anni che avevo frequenti attacchi (si pensava a crisi epilettiche) e poi le cose sono degenerate ancora di più nel momento in cui ho iniziato a prendere un antidepressivo, che ha avuto su di me forti effetti collaterali, facendomi diventare parecchio violento, con scatti d'ira e nervosismo altissimo. E' qui allora che lo psichiatra mi ha prescritto il Rivotril. Ho iniziato con la dose da 2 mg. e per tutto il tempo in cui ho preso il clonazepam, le crisi si sono ridotte drasticamente, sono state bloccate quasi completamente. Non mi pareva vero, perchè negli anni tutti i più noti farmaci anti-epilettici provati non avevano mai funzionato, solo il clonazepam è stato efficace nel ridurre o fermare le mie convulsioni. Convulsioni che solo dopo sono state inquadrate come crisi psicogene e non crisi epilettiche. Comunque ripeto, farmaco eccezionale.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Crisi epilettiche.
Compra Clonazepam senza ricetta

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post